Un altro settore ospiti da riempire: 575 posti a Vercelli, prevendita attiva fino a venerdì

Da possibile campo alternativo di casa a potenziale terra di conquista: il significato che il “Silvio Piola” di Vercelli nell’immaginario dei tifosi biancazzurri è decisamente mutato nel corso dei mesi. Difficilmente verranno ripetuti i numeri di Cittadella, ma ciò non toglie che Semplici e i suoi ragazzi potranno contare su un sostegno massiccio anche in Piemonte. Di seguito tutte le notizie per chi vuole accaparrarsi un biglietto di settore ospiti.

QUANDO INIZIA LA PREVENDITA?
Lunedì 12 dicembre nel pomeriggio.

QUANDO FINISCE LA PREVENDITA?
venerdì 16 dicembre alle ore 19.

DOVE SI TROVANO I BIGLIETTI?
Online (a questo link) o nei punti affiliati al circuito Viva Ticket. Nel territorio di Ferrara e provincia sono i seguenti:

* Coop Reno Berra – Via Postale 146/B – Berra
* Coop Reno Bosco Mesola – Via Morandi 1 – Bosco Mesola
* Coop Reno Jolanda di Savoia – Via Togliatti 1 – Jolanda di Savoia
* Coppa Reno Poggio Renatico – Via Salvo d’Acquisto – Poggio Renatico
* Tabaccheria Al Doro – Via Padova 7 – Ferrara
* Segnali di Fumo di Vaccarella Laura – Corso Martiri della Libertà 73 – Ferrara

QUAL E’ IL SETTORE OSPITI?
La Curva Est, che può contenere 575 tifosi.

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?
Dodici euro.

SERVE LA TESSERA DEL TIFOSO?
Sì, ma solo per i residenti in Emilia-Romagna.

C’è IL “PORTA UN AMICO”?
No, la Pro Vercelli non aderisce all’iniziativa.

VENDERANNO I BIGLIETTI IL GIORNO DELLA PARTITA?
No.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0