Il Giudice Sportivo non fa sconti, Gasparetto fermato per tre turni: tornerà nel 2017

A meno di ricorsi, che non sono da escludere, la SPAL potrà riavere Daniele Gasparetto solo a partire dal 2017. Il difensore spallino infatti è stato punito con addirittura tre giornate di squalifica dopo aver rimediato un’espulsione in SPAL-Spezia di sabato scorso. Un cartellino rosso giunto in circostanze non proprio chiarissime, almeno per gli osservatori esterni, visto che la motivazione fornita dal giudice sportivo recita: “per avere, al 45° del secondo tempo, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente“.
Da via Copparo hanno fatto sapere che un ricorso è possibile, anche se serviranno immagini in grado di dimostrare che la gomitata non c’è mai stata.

Tra gli squalificati in casa SPAL c’è anche Luca Mora, giunto al quinto cartellino giallo della stagione. Rimangono in diffida Castagnetti e Giani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0