Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL che affronterà la Pro Vercelli al “Silvio Piola” non dovrebbe essere molto diversa da quella che ha vinto in rimonta sabato scorso contro lo Spezia. Marchegiani dovrebbe essere confermato in porta, mentre Bonifazi quasi certamente prenderà il posto dello squalificato Gasparetto. A centrocampo quasi obbligato il terzetto Schiattarella-Castagnetti-Arini per via della squalifica di Mora. Zigoni è il favorito per giocare al fianco di Antenucci. Un solo giocatore rimane a Ferrara per scelta tecnica: Luigi Grassi. Per lui sembrano essere già partiti i titoli di coda dell’esperienza alla SPAL.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Meret.
DIFENSORI: Bonifazi, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Picchi, Pontisso, Schiattarella, Schiavon, Spighi.
ATTACCANTI: Antenucci, Cerri, Finotto, Zigoni.

INDISPONIBILI: Cremonesi.
NON CONVOCATI: Grassi.
SQUALIFICATI: Gasparetto (3), Mora (1).
DIFFIDATI: Castagnetti, Giani.

Probabile formazione (352): Marchegiani; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Arini, Beghetto; Antenucci, Zigoni (Finotto).

QUI VERCELLI
I piemontesi devono fare a meno di Vajushi (infortunato) e Altobelli (squalificato) e dovrebbero schierarsi con un 352 analogo a quello praticato dalla SPAL. Incerto l’impiego dell’ex di turno Luca Castiglia. Così mister Longo nella conferenza stampa della vigilia: “La partita è sicuramente importante, vogliamo invertire il trend delle ultime partite senza vittoria. Sotto l’aspetto motivazionale siamo carichi, vogliamo vincere questa partita. […] La SPAL è una di quelle squadre già consolidate, spesso e volentieri dopo una promozione si fa sempre bene anche nella categoria superiore: era successo anche alla Pro Vercelli. E poi, su un’ossatura già rodata, hanno fatto un grande mercato estivo”.

Probabile formazione (352): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Castiglia, Palazzi, Mammarella; Ebagua, Mustacchio.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022