Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Alla vigilia di Bari-SPAL tredici allenatori della serie B (sui ventidue totali) hanno incoronato la SPAL come la “Squadra sorpresa” del campionato. Questo secondo un sondaggio promosso da ItalPress con la collaborazione della Lega di Serie B.

Tra di loro si contano Aglietti (Ascoli), Novellino (Avellino), Colantuono (Bari), Castori (Carpi), Camplone (Cesena), Breda (Virtus Entella), Vivarini (Latina), Boscaglia (Novara), Bucchi (Perugia), Bollini (Salernitana), Carbone (Ternana), Calori (Trapani) oltre allo stesso mister Semplici. La seconda squadra più votata nella stessa categoria è il Cittadella con 6 preferenze.

Il nome della SPAL ricorre anche in quattro casi nei terzetti delle possibili pretendenti alla serie A. A indicare la squadra di Semplici come una candidata al doppio salto sono Baroni (Benevento), Venturato (Cittadella), Vivarini (Latina) e Carbone (Ternana). Verona e Frosinone, con rispettivamente 20 e 19 preferenze, rimangono saldamente in testa nei pronostici dei tecnici.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022