Attesa finita per Floccari? Il centravanti potrebbe firmare nella giornata di giovedì

Giovedì dovrebbe essere il Floccari-day in casa SPAL, con l’arrivo ufficiale – a titolo definitivo – dell’attaccante del Bologna dopo diversi giorni di stallo. La situazione è nota: la trattativa, ormai chiusa da giorni, era stata momentaneamente congelata a causa della penuria di attaccanti a disposizione dei rossoblu per gli impegni di campionato a Crotone e di Tim Cup a Milano, contro l’Inter. Tuttavia, nel match del Meazza, Donadoni non ha schierato Floccari, mandando in campo il diciottenne della Primavera Okwonkwo quando è stato il momento di sostituire Mattia Destro. Segno evidente di un’avventura al capolinea, con un’altra pronta per cominciare. L’accordo tra la SPAL e il giocatore dovrebbe avere durata di 18 mesi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0