Floccari subito nella lista dei convocati, ma per l’attacco si va verso la conferma di Zigoni

Ci sono tutti e tre i nuovi acquisti, compreso Sergio Floccari, nella lista dei convocati della SPAL per la partita contro il Benevento. Tuttavia l’unico che dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto dovrebbe essere Costa, mentre in attacco Semplici dovrebbe rimanere fedele alla coppia Antenucci-Zigoni

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Meret.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Lazzari, Mora, Picchi, Pontisso, Schiattarella, Schiavon.
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Floccari, Zigoni.

INDISPONIBILI: Ghiglione.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Giani, Zigoni.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Zigoni.

QUI BENEVENTO
La squadra campana è a Ferrara già dalla serata di giovedì con un contingente di 21 giocatori. Mister Baroni deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: Ciciretti squalificato, Padella, Lopez, De Falco e Buzzegoli infortunati. In compenso c’è il nuovo acquisto Eramo, per ora unico arrivo di gennaio in casa giallorossa.

Probabile formazione (4312): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Eramo; Melara, Falco, Cissé; Ceravolo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0