Le comiche: l’Osservatorio si riunisce mercoledì mattina, decisione resta in sospeso

Prima della tarda mattinata di mercoledì non si saprà alcunché sulla trasferta di Vicenza. La SPAL infatti ha fatto sapere che la decisione definitiva sull’autorizzazione per i tifosi spallini arriverà solo dopo la riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in programma alle 11 del 25 gennaio. In contemporanea, presso la Questura di Vicenza, il presidente Mattioli presenzierà al GOS (Gruppo Operativo Sicurezza). “La società SPAL – scrivono da via Copparo – assicura il massimo sforzo ai propri tifosi affinché possano seguire la squadra allo Stadio Menti, pronta a fornire sostegno in merito all’eventuale apertura della prevendita”. Nella migliore delle ipotesi la prevendita aprirà quindi mercoledì pomeriggio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0