Giani si ferma per squalifica, problemi per Meret e Pontisso. Picchi torna all’Empoli

Mentre il calciomercato si avvia alla conclusione, la SPAL prosegue nella preparazione alla partita casalinga di sabato contro l’Ascoli. Il bollettino da via Copparo dice che Meret ha svolto allenamento differenziato a causa di un risentimento all’adduttore (ma non desta preoccupazione), così come Costantini per una botta a un fianco. Fermo precauzionalmente Floccari a causa di un virus, mentre Pontisso prosegue le cure per la tendinopatia al rotuleo del ginocchio sinistro. Nel frattempo dal giudice sportivo è arrivata la conferma della squalifica di un turno per Giani: il capitano biancazzurro ha rimediato la quinta ammonizione stagionale a Vicenza. Nella lista dei diffidati rimane solo Zigoni. Ufficiale anche la chiusura del prestito di Picchi, che torna all’Empoli dopo aver messo insieme due spezzoni per un totale di 11 minuti di gioco.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0