Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Messa da parte l’euforia per l’entusiasmante pareggio di Vicenza, la SPAL torna a giocare al Paolo Mazza con il proposito di allungare ulteriormente la striscia positiva in casa. Dopo aver perso contro l’Hellas Verona hanno vinto 7 volte su 8, lasciando punti solo al Latina. Mister Semplici ha margine di scelta per la formazione, anche se Pontisso a centrocampo non è recuperato. Meret dovrebbe essere regolarmente al suo posto, mentre lo squalificato Giani potrebbe riportare Gasparetto nel terzetto di difesa. Restano poi i ballottaggi in regia (Arini-Castagnetti), a sinistra (Del Grosso-Costa) e in avanti con Floccari che potrebbe ancora una volta partire da titolare al fianco di Antenucci.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Schiattarella, Schiavon.
ATTACCANTI: Antenucci, Finotto, Floccari, Zigoni.

INDISPONIBILI: Costantini, Pontisso.
SQUALIFICATI: Giani (1).
DIFFIDATI: Zigoni.

Probabile formazione (352): Meret (Marchegiani); Gasparetto, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Arini (Castagnetti), Mora, Del Grosso (Costa); Antenucci, Floccari (Zigoni).

QUI ASCOLI
La buona notizia per i tifosi biancazzurri sta soprattutto nelle mancate convocazioni di due elementi chiave come Bianchi e Cacia. I due sono rimasti ad Ascoli per problemi fisici. Aglietti si affiderà a una formazione simile a quella che ha strappato il pareggio in rimonta a Cesena, con il trio Orsolini-Giorgi-Gatto a supporto di un’unica punta. Favorito Favilli, ma occhio alle quotazioni di Perez.

Probabile formazione (4231): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Cassata, Addae; Orsolini, Giorgi, Gatto; Favilli (Perez).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022