Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il calendario porterà la SPAL in trasferta a Chiavari il prossimo 11 febbraio: il fischio d’inizio di Virtus Entella-SPAL è fissato alle 18, orario che di sicuro non favorisce una grande affluenza, almeno sulla sponda ferrarese. La prevendita per i 1.729 biglietti del settore ospiti del “Comunale” (Gradinata Nord e Distinti Laterali Nord Scoperti) inizierà lunedì mattina sul circuito Etes.it.

In provincia di Ferrara, l’unico locale abilitato sarà: Tabaccheria Massarenti di via Pomposa 29

I prezzi: Settore ospiti 10 Euro più 1,50 di diritti di prevendita. Distinti Laterali Nord Scoperti intero 13 Euro + 1,50 per diritti di prevendita (10 + diritti di prevendita ridotti per Over 65, donne, ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non 100%; 2 Euro per bambini da 7 a 11 anni; bambini/e under 6 anni gratis con accredito da richiedere direttamente alla società Virtus Entella attraverso mail [email protected]

I residenti in Emilia-Romagna potranno acquistare il biglietto solo se in possesso di tessera del tifoso (Fidelity Card) e solamente per il settore ospiti. La Virtus Entella partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio”, ovvero ad ogni tessera del tifoso (Fidelity Card) potrà entrare allo stadio un tifoso che ne è privo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022