Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Il cammino della SPAL Primavera nella Viareggio Cup inizierà lunedì 13 marzo contro una tra Inter, PAS Giannina (Grecia) e LIAC New York (Stati Uniti). I biancazzurri allenati da Roberto Rossi sono stati collocati nel girone 4 durante il sorteggio tenuto martedì a Viareggio. Il calendario verrà reso noto prossimamente, è già stabilito che le altre partite verranno giocate mercoledì 15 e sabato 18 marzo.

Se l’Inter non ha bisogno di presentazioni, le altre due avversarie rappresentano realtà davvero poco conosciute al pubblico italiano. Il PAS Giannina rappresenta la città di Ioannina, capitale dell’Epiro, regione del nord-ovest della Grecia. Fondato nel 1966, il club ha vissuto alti e bassi tra la serie A greca e le serie minori, pur avendo lanciato giocatori passati per la serie A italiana come Oikonomou (attualmente al Bologna) ed Eleftheropoulos (Messina, Milan, Roma). Attualmente la prima squadra naviga tranquilla nel centro classifica della Superleague greca.
Il LIAC New York è invece un club fondato da italo-americani a New York, nel quartiere di Whitestone (Queens). L’acronimo infatti significa “Lega Italo Americana Calcio”. Fondata nel 1959, la squadra partecipa esclusivamente a campionati giovanili con selezioni dall’Under 19 in giù.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022