Percorso (quasi) obbligato per chi si sposta in auto verso Verona: tutte le indicazioni utili

Chi viaggerà in auto verso il “Bentegodi” nel pomeriggio di lunedì dovrà farlo seguendo indicazioni precise che provengono dalla questura di Verona. La maggior parte dei tifosi spallini giungerà a Verona tramite la Statale 434 Transpolesana: nel tratto finale saranno posti sei cartelli luminosi con indicazioni sulle uscite e le direzioni da seguire. Al termine della Transpolesana, sarà creato un percorso obbligato verso lo stadio, che prevede la chiusura di strade in modo da indirizzare precisamente i tifosi, impedendone la dispersione per il centro città. Il percorso porterà fino all’uscita autostradale di Verona Nord, indicata dalla società Hellas Verona come consigliata per chi proverrà dalla Modena-Brennero, poiché a 600 metri dal “Bentegodi”. A quel punto, le auto saranno indirizzate al parcheggio ospiti, posto su Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. La Questura di Verona ed entrambe le società consigliano ai tifosi spallini di anticipare la partenza o comunque di effettuarla il prima possibile: la gran mole di auto e pubblico in transito sulle strade potrebbe causare imbottigliamenti, portando a ritardare l’arrivo e il conseguente ingresso allo stadio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0