Gli ultras rendono omaggio a Lillo e annullano il ritrovo di sabato: E’ il momento del silenzio

L’improvvisa scomparsa di Lillo ha toccato nel profondo il cuore del tifo organizzato spallino, tanto che gli ultras di Curva Ovest Ferrara hanno annunciato che il ritrovo in via Copparo previsto per sabato mattina è da considerare annullato. Di seguito il testo del comunicato pubblicato venerdì mattina: “È con grande dolore e con molta sofferenza interna al gruppo che con immenso dispiacere comunichiamo che domani è annullata la manifestazione di sostegno alla squadra. Chiediamo scusa a tutta la tifoseria ma abbiamo preso questa decisione sofferta in quanto non siamo nelle condizioni morali e psicologiche adatte a guidare e sostenere quello che doveva essere un momento di festa per la città. La scomparsa del nostro grande amico Lillo ci ha segnato profondamente e chiediamo a tutti di comprendere il momento. È il momento del silenzio ma, al pari della squadra, promettiamo di presentarci a Verona determinati a conquistare la vittoria anche per Lillo che da lassù sicuramente ci guarda. Un abbraccio sincero e sentito a tutta la sua famiglia. CIAO LILLO, TIFA CON NOI DAL SECONDO PIANO DELLA OVEST”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0