La sicurezza di Pecchia: Mostreremo il nostro valore e trascineremo il nostro pubblico

In attesa delle parole di mister Semplici (conferenza stampa in programma sabato mattina), ci sono da registrare le dichiarazioni di Fabio Pecchia in vista del confronto di lunedì prossimo. All’andata il tecnico dell’Hellas uscì nettamente vincitore, ma ora si trova ad affrontare un momento molto diverso: “Sono stra-convinto che lunedì la squadra dimostrerà che quello che è successo ad Avellino è stata una scivolata, e ci sarà la giusta reazione perché la squadra è determinata a mostrare il proprio valore. Risponderemo sul campo alle critiche che abbiamo ricevuto. In questo momento dobbiamo solo lavorare sul campo e far parlare i fatti. […] Sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata, ma noi manterremo la stessa filosofia. Può cambiare il modo in cui si arriva, ma questo non inciderà alla fine sulla prestazione perché sono sicuro che il gruppo offrirà una prestazione di altissimo con grande voglia e carattere. In questo trascineremo il nostro pubblico, convinti che ci darà una grande mano. Dobbiamo dimostrare il nostro valore e se arriva la SPAL meglio. Rischi? Io penso solo alla prestazione e a quello che dobbiamo fare. Floccari? Penso solo ai miei giocatori, di quello che hanno gli altri mi interessa poco”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0