Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

I biancazzurri non si sono potuti concedere alcun riposo dopo la partita del “Bentegodi”: già lunedì alle 11 la truppa di mister Semplici è tornata sui campi di via Copparo per preparare la sfida casalinga di sabato contro il Perugia. I reduci dal match contro l’Hellas hanno svolto una seduta leggera, tutti gli altri un normale allenamento a ritmi più sostenuti. Restano da valutare le condizioni di capitan Giani che ha svolto un allenamento differenziato e nella giornata di martedì si sottoporrà un controllo da parte dello staff sanitario.

Chi invece è già certo di non prendere parte alla partita di sabato è Luca Mora, ammonito per la decima volta in stagione. Traguardo che fa scattare automaticamente la squalifica per un turno. Il centrocampista è il primo giocatore della SPAL a completare il secondo “giro” di ammonizioni in questa stagione: questo significa che ora serviranno solo – si fa per dire – solo altri quattro cartellini per determinare un’altra squalifica.
La situazione disciplinare in casa SPAL vede Lazzari e Zigoni rimanere nella lista dei diffidati, mentre a quota tre ammonizioni troviamo Vicari e Schiattarella.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022