Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Al termine di SPAL-Pisa, il centrocampista Luca Mora e il difensore Francesco Vicari hanno analizzato il pareggio casalingo assieme alla stampa ferrarese.

LUCA MORA
“Abbiamo dato tutto, perciò non possiamo che essere soddisfatti della nostra prestazione. Non abbiamo vinto, ma siamo primi in classifica e l’umore è alle stelle. Sette punti in tre gare è un risultato molto positivo. Ora l’importante è recuperare un po’ di energie per riprendere al meglio il lavoro in allenamento la prossima settimana. Il rigore per il Pisa c’era, ci si può sbagliare, sono episodi che capitano anche in allenamento. È un peccato che oggi sia girata così, perché loro avrebbero sicuramente faticato a farci gol in un altro modo. Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per riportarci in vantaggio, ma siamo stati un po’ sfortunati, a volte imprecisi. Questa è stata una settimana atipica, abbiamo giocato tre partite in sette giorni e oltretutto cominciamo ad avere una trentina di gare sulle gambe. È un pareggio importante che dà continuità alla striscia positiva, siamo soddisfattissimi del lavoro svolto finora”.

FRANCESCO VICARI
“Il rigore c’era, loro hanno messo in mezzo il cross e Michele (Cremonesi, ndr) è stato sfortunato perché si è trovato la mano sul pallone. Nonostante questo episodio abbiamo giocato un’ottima partita, non ricordo occasioni del Pisa che ci abbiano messo in difficoltà. C’è un pizzico di rammarico perché eravamo riusciti a passare in vantaggio, ma siamo soddisfatti di un punto che è stato guadagnato contro una squadra ostica, compatta, difficile da scalfire. Sicuramente è stata una settimana lunga, la trasferta a Salerno non ha aiutato. Siamo riusciti comunque a esprimere il nostro gioco. Adesso dobbiamo rimanere concentrati e lavorare”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022