Altra partita in casa, altra battaglia in arrivo. Schiattarella è sicuro: Il Cesena vorrà giocarsela

A margine dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città” abbiamo avvicinato Pasquale Schiattarella per raccogliere il suo pensiero non solo sui contenuti della mattinata, ma anche su quanto attende la SPAL nel prossimo weekend: “Quella di stamattina è stata un’esperienza bellissima, da pelle d’oca. Questo affetto è una motivazione in più per fare bene la domenica, anche se in realtà diamo sempre il meglio indipendentemente dalle circostanze. Contro il Cesena siamo chiamati all’ennesima prova e ci faremo trovare pronti. All’andata meritavamo qualcosina in più del pareggio, siamo stati bravi a trovarlo in pieno recupero. Ma ormai quelli sono ricordi, sabato sarà una partita diversa. Arriviamo sereni all’appuntamento, senza guardare troppo a chi ci troveremo di fronte. Vogliamo tornare ai tre punti di fronte al nostro pubblico, è la cosa che conta di più. Sicuramente il Cesena non sta passando un gran momento, ma ha giocatori di valore che conoscono la categoria e un allenatore preparato, per cui mi aspetto che venga a giocarsi la partita senza fare barricate come hanno fatto altre squadre”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0