Per vincere ci vuole il dodicesimo: la t-shirt pro-Pietro in vendita questo sabato in curva

A venti giorni dall’incidente del Bentegodi, Pietro Verri è ancora ricoverato in condizioni stabili all’ospedale Borgo Trento di Verona. Fin dai giorni successivi alla partita si sono susseguite iniziative di solidarietà per aiutare Pietro e la sua famiglia, sia da parte dei suoi colleghi commercianti, sia da parte di tanti tifosi della SPAL (e non solo) e gente comune.

Gli ultras della Curva Ovest ovviamente non fanno eccezione e per questo hanno deciso di realizzare delle t-shirt che saranno in vendita sabato in occasione di SPAL-Cesena. Il ricavato andrà interamente alla famiglia di Pietro. Di seguito il post di Facebook in cui è annunciata l’iniziativa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0