Stadio, amministrazione e SPAL scoprono le carte? Convocata una conferenza stampa

In attesa dell’incontro della Commissione provinciale di Vigilanza in programma il prossimo 20 marzo, SPAL e amministrazione comunale hanno convocato una conferenza stampa per venerdì alle ore 12.30 allo scopo di “approfondire alcune tematiche sullo stadio Paolo Mazza”, in seguito ai recenti incontri tra le due parti”. Sono annunciate le presenze del sindaco Tiziano Tagliani e degli assessori comunali Simone Merli, Aldo Modonesi e Roberto Serra, insieme al patron della SPAL Simone Colombarini ed al presidente Walter Mattioli. Considerata l’incombenza dell’appuntamento del 20, è possibile che l’attenzione si concentri sull’approfondimento dei progetti di adeguamento (sia in caso di permanenza in serie B, sia in caso di promozione in serie A) e sulle probabilità di riapertura della gradinata per i tifosi di casa in occasione di alcune partite dell’attuale stagione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0