Visita a sorpresa alla Vetroresina, Roberto Baggio incontra la famiglia Colombarini

Roberto Baggio alla SPAL. No, non è un’allucinazione da macchina del tempo, ma semplicemente un curioso accostamento dovuto a circostanze del tutto inattese. Mercoledì pomeriggio l’ex pallone d’oro ha visitato lo stabilimento Vetroresina di Masi San Giacomo, incontrando i Colombarini (Francesco e Simone) e posando con loro per un paio di foto. Una visita a sorpresa, dovuta alla presenza di un comune amico della famiglia che già in un’altra circostanza aveva fatto conoscere Baggio a quelli che allora erano i proprietari della Giacomense. Visita che si è sovrapposta a quella di Xavier Jacobelli, editorialista de “Il Corriere dello Sport”, giunto a Ferrara per curare uno speciale proprio sulla SPAL.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0