Il letargo della New Team non è ancora finito, anche ad Imola arriva una sconfitta

Una New Team rimaneggiata ha tenuto testa per gran parte della partita all’Imolese, anche se il risultato finale sembrerebbe suggerire diversamente. Il 5-1 finale punisce eccessivamente le ragazze di Baroni, con tre gol incassati negli ultimi dieci minuti di gara. La giornata era iniziata bene per le estensi, grazie al vantaggio firmato da Filippini. L’Imolese ha risposto nel primo tempo con Polidori, prima di rischiare grosso su un’azione di Ansaloni che si conclude con un gol annullato dall’arbitro. Recrimina nell’occasione la New Team. La ripresa si è aperta con il sorpasso delle padrone di casa: da lì Fratini e compagne le hanno provate tutte per portare a casa il punto, prima di veder vanificati i loro sforzi da tre contropiedi in rapida sequenza.

CLASSIFICA DOPO LA 19^ GIORNATA: Vittorio Veneto 50, Sassuolo 48, Castelvecchio 43, Calcio Padova 39, Marcon 32, Grifo Perugia 26, Fed. Sammarinese 24, New Team 24, Arezzo 24, Imolese 21, Udinese 16, Virtus Padova 13, Gordige 9, Pescara 7.

Imolese-New Team 5-1 (pt 1-1)

Imolese: Pignaroli, Marini, Baharvand, Querzola, Pederzoli, De Deo (10′ s.t. Finotello), Giovannini, Soglia, Antonellini, Purificato, Ceppari. All. Esposito.
New Team: Orlandi, De Candia, Fratini, Ansaloni, Pirani (30′ s.t. Pincelli), Marchi (23′ s.t. Guerzoni), Dubbioso, Pesci, Macinenti (15′ s.t. Giovannini), Braga, Filippini. All: Baroni.

RETI: 7′ p.t. Filippini (N), 20′ p.t. Polidori (I); 4′ s.t. De Deo (I), 41′ s.t. e 48′ s.t. Finotello (I), 45′ s.t. Ceppari (I).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0