Panchina d’oro 2016, i colleghi scelgono mister Semplici: battuti Venturato e De Zerbi

La promozione della SPAL dalla Lega Pro alla serie B, attesa da ventitré anni, è valsa a mister Semplici la vittoria della Panchina d’Oro riservata alla terza serie. Il tecnico biancazzurro ha preceduto Venturato del Cittadella e De Zerbi del Foggia. Il premio è stato consegnato a Semplici all’interno di una cerimonia tenuta al centro federale di Coverciano in cui sono stati premiati anche Maurizio Sarri e Ivan Juric per Serie A e B. Vale la pena ricordare che il premio Panchina d’oro viene assegnato agli allenatori di serie A, B e Lega Pro che si sono distinti nella stagione precedente. A determinare i vincitori sono i voti degli stessi allenatori, che premiano così i loro colleghi. Semplici aveva già ricevuto una Panchina, ma d’argento, nel 2010 per l’exploit con il Figline in Seconda Divisione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0