Il Teramo restituisce Branduani alla SPAL: interrotto dopo due mesi il prestito del portiere

E’ durata poco più di due mesi l’esperienza di Paolo Branduani al Teramo, in Lega Pro girone B. Il club abruzzese nella giornata di giovedì ha comunicato la fine del rapporto col portiere spallino. Branduani era passato al Teramo in prestito lo scorso 23 gennaio ed è sceso in campo solo una volta – il 29 gennaio – nella partita persa per 2-1 contro il Modena. Un infortunio gli ha poi impedito di giocare di nuovo. Da qui la scelta del Teramo di interrompere il prestito. Considerato che Branduani ha un contratto con la SPAL fino a giugno 2018 sarà la società biancazzurra a valutare la sua posizione. Da regolamento non può più essere tesserato nel corso di questa stagione, né di conseguenza reinserito nella lista per la serie B.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0