Un turno di squalifica per Cremonesi, coperta corta in difesa. In compenso rientra Lazzari

Per un giocatore che esce dalla squalifica, ne entra un altro. Per SPAL-Novara tornerà a disposizione Manuel Lazzari, mente Michele Cremonesi sarà costretto ad assistere dalla tribuna dopo il quinto cartellino giallo in stagione rimediato ad Avellino venerdì scorso. Considerata la contemporanea indisponibilità di Bonifazi per infortunio (si spera in un recupero per SPAL-Trapani del 17 aprile) toccherà ancora a Gasparetto e Giani giocare insieme a Vicari nei tre di difesa. Sul fronte disciplinare rimane diffidato Zigoni. Un’assenza e un rientro sono già certi anche nel Novara: il trequartista ungherese Adorjan (20 presenze, 2 gol) sarà fuori per squalifica, rientrerà invece il difensore Lancini

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0