Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

L’assenza forzata di Floccari riporterà Gianmarco Zigoni tra i titolari. Non sarà l’unico cambio rispetto al match col Novara, perché in difesa Cremonesi prenderà il posto di un Gasparetto reduce da una settimana contrassegnata dai postumi di una lieve distorsione. Anche a centrocampo è previsto qualche cambiamento: Arini potrebbe essere preferito a Castagnetti, mentre per Schiavon ci sono buone probabilità di dover sostituire Mora,
altro elemento non al 100%. Tra i convocati due “Primavera”: il difensore Boccafoglia e l’esterno destro Strefezza, giunto alla terza chiamata consecutiva.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi
DIFENSORI: Boccafoglia, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Schiattarella, Schiavon, Strefezza
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Zigoni

INDISPONIBILI: Bonifazi, Floccari, Pontisso.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Zigoni.

Probabile formazione (352): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora (Schiavon), Costa; Antenucci, Zigoni.

QUI BRESCIA
Le Rondinelle hanno una lunga lista di assenti (Somma, Dall’Oglio, Sbrissa, Minelli, Serraiocco) e almeno un paio di giocatori non al meglio (Untersee, Romagna, Coly). In settimana Cagni ha sperimentato anche la difesa a tre ed allo stato attuale sembra più di un’eventualità. Nel caso Bisoli verrebbe dirottato a destra, con Coly sul fronte opposto.

Probabile formazione (352): Arcari; Calabresi, Blanchard, Romagna (Fontanesi); Bisoli, Crociata, Martinelli, Pinzi, Coly; Torregrossa (Ferrante), Caracciolo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022