Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il ritorno a pieno regime di Kevin Bonifazi e il rientro dalla squalifica di Gianmarco Zigoni arrivano al momento giusto: il giovane difensore di proprietà del Torino tornerà immediatamente nel terzetto di difesa per far rifiatare un Cremonesi non al meglio, mentre l’attaccante ritroverà un posto in attacco al fianco di uno scatenato Antenucci. Per il resto la formazione dovrebbe essere molto simile a quella scesa in campo lunedì scorso.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Schiattarella, Schiavon.
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Zigoni.

INDISPONIBILI: Floccari, Pontisso.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: nessuno.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Zigoni.

QUI LATINA
La notizia principale riguarda la distorsione alla caviglia patita da Daniele Corvia. Anche se sarà della partita, l’attaccante non potrà essere al meglio. Recuperati invece Bandinelli e De Vitis, ex di turno. Mister Vivarini si è detto fiducioso alla vigilia: “Dobbiamo assolutamente cercare di fare risultato. Dobbiamo interrompere questa serie negativa, sono convinto che se riusciamo a ritrovare autostima e serenità, soprattutto con l’avvento della nuova società, arriverebbero entusiasmo e sicurezze maggiore. Secondo me ce la possiamo provare a giocare fino alla fine per riuscire ad agguantare almeno i play-out. E’ una cosa che passa per questa partita per quella con l’Entella”.

Probabile formazione (352): Pinsoglio; Garcia, Bruscagin, Dellafiore; Nica, Bandinelli, De Vitis, Mariga, Pinato; Buonaiuto (Corvia), Insigne.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022