Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo venti giorni d’assenza c’è il gradito ritorno di Sergio Floccari tra i convocati. La SPAL in sua assenza ha girato alla grande, ma è comprensibile che il bomber voglia mettere il sigillo per lo scatto decisivo verso la serie A. Tuttavia è improbabile un suo impiego da titolare al “Picco”, più realistico invece pensare a uno spezzone di partita. Rientra Bonifazi dopo il turno di squalifica. Difficile invece il recupero di Schiattarella.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Schiattarella, Schiavon
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Floccari, Zigoni

INDISPONIBILI: Pontisso.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: nessuno.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Zigoni (Finotto).

QUI LA SPEZIA
Mister Di Carlo riavrà a disposizione Jon Errasti, insieme a Jacopo Pagnini, ma dovrà fare a meno di Nico Pulzetti uscito affaticato dalla sfida di Frosinone. Molto probabile la disposizione col modulo 352. Così il tecnico dei bianconeri in sede di presentazione: “In questo campionato ha avuto continuità. I complimenti si sono sprecati nei loro confronti d’altra parte: hanno qualità e la capacità di metterla in campo sempre. Non hanno mai avuto un vero momento di calo, al massimo di due settimane e non di più”.

Probabile formazione (352): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Sciaudone, Errasti, Djokovic, Migliore; Piccolo, Granoche.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022