Biglietti esauriti nello spazio di un’ora, giovedì la decisione sull’apertura della gradinata

Il primo round di prevendita di SPAL-Pro Vercelli è durato poco meno di un’ora: già alle 10 di mercoledì mattina più di qualcuno si è sentito dire che i biglietti erano esauriti. Inevitabile se si pensa che ci sono tifosi che si sono piazzati all’esterno di botteghini e prevendite già dalle 22 di martedì sera. Diversi hanno trascorso la notte all’aperto pur di essere i primi ad aggiudicarsi un tagliando.

Per chi è rimasto a mani vuote tuttavia c’è ancora la speranza rappresentata dall’apertura in deroga della gradinata: la commissione provinciale si riunirà nella giornata di giovedì per prendere una decisione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0