Tutti… in curva Ovest anche al Liberati. Sbloccata la prevendita, altri 1.149 biglietti disponibili

La riunione del GOS a Terni sembra aver dato esito positivo. Secondo le indiscrezioni arrivate nel primo pomeriggio, le autorità avrebbero dato il via libera per la vendita di un totale di 1.919 biglietti nel settore curva Ovest (e non in curva San Martino) dello stadio “Libero Liberati”, sbloccando così la disponibilità congelata nella serata di martedì. Se queste informazioni fossero confermate ufficialmente, per i tifosi spallini ci sarebbero quindi altri 1.149 biglietti da staccare da qui alle 19 di venerdì, giorno in cui è stata fissata la chiusura della prevendita. Altro segnale positivo è rappresentato dal fatto che diversi tifosi, a partire dalla tarda mattinata di mercoledì, sono riusciti a ottenere il biglietto nelle rivendite di Bookingshow.

LINK: cosa serve per comprare il biglietto e dove si può trovare

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0