Sold-out molto vicino per il settore ospiti del Liberati: restano da vendere appena 92 biglietti

Non c’è ancora il tutto esaurito per il settore ospiti del “Liberati” in vista di Ternana-SPAL, ma poco ci manca. Sono 1.808 i biglietti venduti ai tifosi spallini in vista di sabato: ne restano quindi 92 a disposizione. Per aggiudicarseli c’è tempo fino alle 19 di venerdì.

Giovedì è stato anche il giorno in cui la SPAL ha rivelato, mediante un comunicato stampa, di aver dovuto garantire a proprie spese un servizio navetta che accompagnerà allo stadio tutti i tifosi che giungeranno da Ferrara in automobile. Il percorso consigliato dalle autorità locali quello dell’Autostrada A1 con uscita Orte. Come recita il comunicato: “Le macchine saranno dirottate su Piazzale Montelungo, dove dalle 13 le navette trasporteranno tutti i sostenitori spallini allo stadio, con servizio di ritorno al termine della gara”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0