La festa continua anche domenica: dalle 20.30 pullman scoperto e festa in piazza Trento-Trieste

La notte in bianco tra sabato e domenica non è certo sufficiente per festeggiare il ritorno della SPAL in serie A dopo 49 anni. Per domenica è prevista la cerimonia per così dire ufficiale organizzata dalla società, che prevede un giro della squadra su un pullman scoperto e poi una celebrazione sul palco di piazza Trento e Trieste, con discorsi e intrattenimento.

La squadra partirà dallo stadio a bordo del pullman attorno alle 20.30 e farà un largo giro passando per viale IV novembre, corso Porta Po, corso Biagio Rossetti, corso Porta Mare, Rampari di San Rocco, piazzale Medaglie d’Oro, corso Giovecca fino all’intersezione con via Bersaglieri del Po. Lì i giocatori proseguiranno a piedi fino al palco in piazza Trento e Trieste per un’altra serata tutta colorata di biancazzurro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0