Gazzoli rescinde col Vicenza, strada spianata per l’arrivo alla SPAL come direttore generale

Con tutta probabilità non sarà necessario aspettare il mese di luglio per vedere Andrea Gazzoli dalle parti di via Copparo per acquisire familiarità col suo nuovo incarico di direttore generale della SPAL.

Nella giornata di giovedì è stata infatti ufficializzata dal Vicenza la risoluzione del contratto che legava Gazzoli ai biancorossi fino al prossimo 30 giugno. Fino al primo luglio, per ragioni regolamentari, la SPAL non potrà annunciare l’approdo a Ferrara del nuovo dg, ma ormai tutti i segnali puntano in quella direzione. Gazzoli andrà quindi a potenziare i quadri dirigenziali biancazzurri, consentendo a Davide Vagnati di occuparsi quasi esclusivamente dell’area tecnica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0