Diretti su Cuba: il Kleb Basket conferma Yankiel Moreno per un’altra stagione

Moreno, mister X, Cortese, Rush, Fantoni: il quintetto base del Kleb Basket Ferrara per la stagione 2017-2018 sembra ormai essere delineato dopo la notizia del rinnovo di contratto di Yankiel “Cuba” Moreno. Il playmaker italocubano è stato confermato dopo un campionato da 7.5 punti, 3 rimbalzi e 6 assist di media a partita, anche a fronte di qualche intemperanza di troppo che è costata svariate giornate di squalifica. Potrà provare a migliorare il fatturato personale – e di squadra – sotto la guida di coach Martelossi: “Sono molto felice di restare e di far parte della squadra. A Ferrara nella scorsa stagione mi sono trovato bene e voglio proseguire il mio progetto di crescita assieme ai compagni. L’anno scorso è stato particolare sia a livello personale che di squadra. Riparto con la voglia di cancellare gli aspetti negativi, tenendo tutto il buono che è stato fatto per ripartire e avere il mio riscatto personale e di squadra. Nell’ultima stagione ci siamo salvati a fatica, l’obiettivo di quest’anno sarà quello di migliorarci e fare del nostro meglio. Sono davvero contento di restare a Ferrara, soprattutto per i tifosi, perché con il loro calore e il loro sostegno mi hanno sempre dato un motivo in più per rimanere”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0