Ufficiale il rinnovo di Lazzari. L’esterno ha prolungato fino al 2021. Ma su di lui piomba il Torino

Manuel Lazzari ha rinnovato il suo contratto con la SPAL. Con una breve nota sul suo sito ufficiale, la società ha comunicato di aver blindato l’esterno destro fino al 2021, con opzione per l’anno successivo, di fatto prolungando l’accordo che lo vedeva legato ai colori estensi fino al 30 giugno 2019.

La firma è arrivata questa mattina al centro “GB Fabbri” di via Copparo, ma a creare scompiglio è stata proprio poche ore fa l’indiscrezione di Tuttomercatoweb che parla di un fortissimo interessamento del Torino nei confronti del giocatore. Continuano, quindi, i rumours che vedrebbero strettamente legati gli interessi di SPAL e granata in sede di mercato, con Alfred Gomis, Arlind Ajeti e Kevin Bonifazi in orbita biancazzurra, chi da pochi giorni, chi da settimane.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0