Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

In attesa della presentazione ufficiale, Felipe Dal Bello ha già pronunciato – seppure via social – le sue prime parole da nuovo giocatore della SPAL. Lo ha fatto con un lungo post su Instagram – che fa seguito a quello di commiato rivolto ai tifosi dell’Udinese.

Inizia per me oggi una nuova avventura e sono felice di poterlo comunicare e condividere con le persone che mi seguono e vogliono bene. Ho scelto Ferrara e la S.P.A.L. tra diverse proposte, anche dall’estero, convinto di aver fatto la scelta migliore in assoluto. Ringrazio la società per avermi fortemente voluto e ritenuto importante per il suo nuovo progetto sportivo. Tra le varie opzioni e persone che mi hanno avvicinato nell’ultimo periodo, per professionalità, rispetto e passione per il proprio lavoro, la dirigenza della S.P.A.L. è quella che mi ha sorpreso e colpito maggiormente; una società con carattere che ha ottenuto negli ultimi anni dei risultati spettacolari. Per questo motivo – informato che avrei dovuto lasciare Udine – non è stato difficile per me scegliere i colori biancoazzurri e legarmi a loro per questa nuova avventura che ci apprestiamo a vivere insieme. Arrivo in una società orgogliosa, seria e con un passato importante, lo faccio in punta di piedi, portando tutto il mio entusiasmo, la mia professionalità e il mio amore per questo sport. Con il nostro lavoro, impegno e il sostegno dei tifosi potremo conquistare i traguardi che questa società merita! #feli @spalferrara

Un post condiviso da Felipe Dal Bello (@felidalbello) in data:


Inizia per me oggi una nuova avventura e sono felice di poterlo comunicare e condividere con le persone che mi seguono e vogliono bene. Ho scelto Ferrara e la S.P.A.L. tra diverse proposte, anche dall’estero, convinto di aver fatto la scelta migliore in assoluto. Ringrazio la società per avermi fortemente voluto e ritenuto importante per il suo nuovo progetto sportivo. Tra le varie opzioni e persone che mi hanno avvicinato nell’ultimo periodo, per professionalità, rispetto e passione per il proprio lavoro, la dirigenza della S.P.A.L. è quella che mi ha sorpreso e colpito maggiormente; una società con carattere che ha ottenuto negli ultimi anni dei risultati spettacolari. Per questo motivo – informato che avrei dovuto lasciare Udine – non è stato difficile per me scegliere i colori biancoazzurri e legarmi a loro per questa nuova avventura che ci apprestiamo a vivere insieme. Arrivo in una società orgogliosa, seria e con un passato importante, lo faccio in punta di piedi, portando tutto il mio entusiasmo, la mia professionalità e il mio amore per questo sport. Con il nostro lavoro, impegno e il sostegno dei tifosi potremo conquistare i traguardi che questa società merita!“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022