Smanio torna a casa: il centrale alla corte di Martinelli dopo il prestito a Portomaggiore

Comincia a delinearsi la rosa della 4 Torri Volley Ferrara in vista della stagione 2017/18. Dopo le conferme di Alberto Bortolato e del centrale Marco Bragatto, in casa granata si ufficializza il ritorno di Luca Smanio, reduce dalla Serie B a Portomaggiore.

Queste le parole del centrale estense, classe 1989: “Sono felice di essere tornato a casa, alla 4 Torri Volley Ferrara dopo una stagione a Portomaggiore dove mi sono divertito e ho giocato tanto. Mi sono misurato con un campionato come la Serie B in cui ho dimostrato, soprattutto a me stesso, di poter giocare a buoni livelli. Ho già parlato con la team manager Principi e coach Martinelli che mi hanno convinto della bontà del progetto granata. So già che dovrò sudarmi il posto con Bragatto e altri nuovi acquisti in questo ruolo, ma sarà uno stimolo ulteriore per impegnarmi e fare bene”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0