Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dopo i tanti arrivi, anche il mercato in uscita della SPAL inizia a muoversi. Lunedì la società ha ufficializzato il trasferimento in prestito del laterale italo-brasiliano Strefezza (1997) e dell’attaccante Costantini (1996) alla Juve Stabia, in Lega Pro. Entrambi i giocatori non erano partiti per il ritiro di Tarvisio, entrambi debutteranno in Lega Pro con la maglia delle “Vespe”.

Gabriel Strefezza nella scorsa stagione ha vissuto un campionato Primavera da protagonista con la squadra allenata da Roberto Rossi, mettendo a referto sei gol e gol assist in ventuno presenze, impreziosendo il tutto con altri due gol e due assist nelle quattro apparizioni in Viareggio Cup. Semplici lo ha convocato in un paio di occasioni nel finale di stagione, facendolo debuttare in serie B nella trasferta di Avellino. La SPAL confida nel suo potenziale e non a caso gli ha fatto sottoscrivere un contratto fino al 2020.

Tommaso Costantini invece è reduce da cinque mesi di apprendimento in prima squadra, dopo il trasferimento dal Mezzolara definito a gennaio. Per lui non è arrivata la soddisfazione del debutto in cadetteria e il suo periodo a Ferrara lo ha visto entrare in azione solo con la Primavera in quattro occasioni, con due gol e un assist.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022