Sabato non solo la prima amichevole, ma anche lo speciale RAI sui biancazzurri

Sabato 15 luglio l’appuntamento con la SPAL sarà doppio: non ci sarà solo l’amichevole di Tarvisio contro il Tamai (alle 17), ma anche uno speciale della Rai sui biancazzurri che andrà in onda in tarda serata, alle 23.45 su Raisport HD (canale 57 o in alternativa 58 del DT). Il breve documentario della durata di venti minuti, realizzato dal regista Giuseppe Sansonna, parte dalla vigilia di SPAL-Pro Vercelli per raccontare gli atti finali della trionfale stagione in serie B, ma comprenderà anche alcuni filmati d’epoca mai usciti prima d’ora dagli archivi. Tra questi anche una vecchia intervista al leggendario Paolo Mazza, anch’essa del tutto inedita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0