Si avvicina il confronto con la Lazio: biglietti a 15 Euro già acquistabili da venerdì mattina

Sabato la SPAL avrà il suo primo assaggio di serie A incontrando la Lazio nell’ambito del trofeo “Tre Cime di Lavaredo” ad Auronzo di Cadore. Il calcio d’inizio è in programma alle 17 allo stadio “Zandegiacomo” e come da tradizione si prevede una larga presenza di tifosi biancazzurri.

L’agenzia Media Sport Events, organizzatrice dell’evento, ha riservato 750 biglietti ai tifosi spallini su un totale di 1.500. I tagliandi saranno acquistabili al costo unico di 15 euro presso la biglietteria dello stadio “Zandegiacomo” già dalla mattinata di venerdì a partire dalle ore 11. Ovviamente lo stesso sportello sarà aperto anche sabato fino all’inizio della partita. Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità, mentre gli ingressi delle due tifoserie saranno separati. I sostenitori biancazzurri potranno usufruire del settore Curva, ovvero la nuova tribunetta appena montata allo campo sportivo, dotata di ristoro e servizi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0