Valzer di panchine per la stagione 2017-2018: via Cristi, Rossi prende l’Under 16

Per la stagione 2017-2018 ci sono diversi cambiamenti nei quadri tecnici delle quattro squadre nazionali della SPAL. nei fatti cambiano tutte le panchine: Marcello Cottafava passa all’Under 17 alla Primavera (rimpiazzando il partente Roberto Rossi) ed a sostituirlo ci pensa la vecchia conoscenza Fabio Perinelli, l’anno scorso impegnato con i Giovanissimi Professionisti (regionali). Matteo Rossi viene “promosso” in Under 16 insieme ai ragazzi con i quali ha lavorato la scorsa stagione nella U15, mentre l’Under 15 va al neo-arrivato Matteo Barella. Nel suo curriculum c’è l’esperienza con la formazione Berretti del Padova.

PRIMAVERA
Allenatore: Marcello Cottafava
Vice Allenatore: Michele Coppola
Preparatore Atletico: Carlo Oliani
Preparatore dei Portieri: Silvio Guariso

UNDER 17
Allenatore: Fabio Perinelli
Vice Allenatore: Luca Marzola
Preparatore Atletico: Massimo Ori
Preparatore dei Portieri: Daniele Corontini

UNDER 16
Allenatore: Matteo Rossi
Vice Allenatore: Fabio Buscaroli
Preparatore Atletico: Manuele Mazza
Preparatore dei Portieri: Andrea Brunello

UNDER 15
Allenatore: Matteo Barella
Vice Allenatore: Massimo Crivellaro
Preparatore dei Portieri: Andrea Brunello

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0