Anche Ballerio rimane in granata: Nessun rimpianto per i playoff, si riparte da capo

Dopo aver sistemato l’assealzatore-opposto con gli ingressi di Andrea Vanini e Nicolò Casaro, la 4 Torri Volley Ferrara prosegue nella definizione della rosa che affronterà il campionato di Serie B 2017/18.
Assieme alla conferma di Alberto Bortolato è arrivata in questi giorni anche la risposta positiva di Federico Ballerio, varesino proveniente dalla serie B1 di Saronno ed ora alla sua seconda stagione in granata. Reduce da un buon campionato che lo ha visto partecipe in diverse occasioni, Ballerio ha scelto di proseguire il suo matrimonio con lo staff di Marco Martinelli senza indugi: “Sono felice di poter proseguire la mia avventura alla 4 Torri Volley. Spero possa ricrearsi un’ottima coesione tra compagni, come successo l’anno passato, in modo da permetterci di competere a ottimi livelli anche per questa stagione”.
Ballerio non nasconde l’ottimismo per la nuova stagione alle porte e non si lascia intimidire dall’esito non felice dei playoff promozione disputati a maggio: “Rammarico per l’esito dei play-off promozione? Personalmente no – ha precisato lo schiacciatore – ogni anno si riparte da capo, con l’obiettivo di guadagnarsi tutto sin dal primo punto della prima partita”.

foto: ufficio stampa 4 Torri Pallavolo Ferrara
Bruno Faccini – ITEstense

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0