Affare fatto: la SPAL prende Pa Konate dal Malmo. Giocatore atteso mercoledì a Ferrara

Secondo Sky Sport l’arrivo di Momodou Pa Konate alla SPAL è ormai imminente. Il laterale sinistro del Malmo (nato in Svezia da mamma gambiana e padre guineano) potrebbe essere a Ferrara già mercoledì per firma del contratto e visite mediche. La notizia è stata ripresa anche da alcuni media svedesi, con Fotbollskanalen che in particolare sottolinea la presunta “forzatura” da parte della SPAL: stando a quanto riportato dall’articolo, Pa Konate aveva già un accordo per arrivare a parametro zero a gennaio (i contratti in Svezia sono stipulati sull’anno solare), ma si è scelto di liberarlo immediatamente versando 300mila euro al Malmo. Pa Konate, classe 1994, è pronto a firmare un quadriennale e completerebbe il reparto degli esterni a disposizione di Semplici affiancandosi a Lazzari, Mattiello e Costa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0