Bonifazi convince il Torino, Mihajlovic chiude la porta: Credo rimarrà con noi

Le speranze di rivedere Kevin Bonifazi alla SPAL sembrano essersi ulteriormente assottigliate dopo la conclusione del ritiro estivo del Torino. Il giovane difensore è stato schierato in tutte le quattro amichevoli dei granata (due da titolare, due da subentrato) e ogni volta ha fornito prestazioni convincenti, inducendo Sinisa Mihajlovic a dichiarare: “Credo rimarrà con noi”, come riportato dai colleghi di Toro.it.

D’altra parte una decina di giorni fa lo stesso Bonifazi aveva lasciato intendere, con un post su Instagram, di essere destinato a rimanere a Torino. Farà parte di un reparto che al momento conta Moretti, Lyanco e Rossettini e che aspetta un ulteriore innesto che potrebbe essere Paletta (Milan) o Tonelli (Napoli).

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0