Venerdì la presentazione delle nuove maglie Macron, evento per sponsor e media al Castello

Si annuncia una presentazione in grande stile per le maglie che la SPAL indosserà per il campionato di serie A 2017-2018. La società di via Copparo e Macron hanno fissato a venerdì all’Imbarcadero del Castello Estense l’appuntamento per stampa e sponsor. Lì, alle 19.30, verranno svelati i tre kit messi a punto dall’azienda di Crespellano. I curiosi purtroppo dovranno rimanere fuori a causa della limitata capienza della sala.

Se il primo kit sarà ovviamente di stampo classico, con le righe biancazzurre strette, c’è una certa curiosità per gli altri due. La seconda maglia, era stato anticipato un mese fa, non sarà verde. Mentre la terza – definita “la maglia del presidente” dallo stesso Mattioli – dovrebbe includere un riferimento proprio al Castello Estense.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0