Bologna e Benevento, tonfi pesantissimi: avanti Cittadella e Perugia. Il quadro della Tim Cup

La Tim Cup poteva essere un’occasione per aggiungere un derby al calendario, invece il Bologna è crollato clamorosamente al Dall’Ara nel confronto del terzo turno di qualificazione. I rossoblu di Donadoni sono rimasti in dieci uomini già al 6′ del primo tempo per l’espulsione diretta di Verdi e da lì gli ospiti ne hanno approfittato alla grande, andando a segno addirittura tre volte prima dell’intervallo con Kouame, Pasa e Litteri.
Con questo turno la Tim Cup va temporaneamente in archivio fino a mercoledì 29 novembre. In quella data, al Paolo Mazza, si giocherà SPAL-Cittadella. In palio l’ottavo di finale con la Lazio.

RISULTATI DEL TERZO TURNO
Torino-Trapani 7-1
Bologna-Cittadella 0-3
SPAL-Renate 1-0
Pordenone-Lecce 3-2
Carpi-Salernitana 4-3 dcr
Brescia-Pescara 1-3
Benevento-Perugia 0-4
Udinese-Frosinone 3-2
Sassuolo-Spezia 2-0
Sampdoria-Foggia 3-0
Crotone-Piacenza 2-1
Chievo-Ascoli 2-1
Bari-Cremonese 2-1
Cagliari-Palermo 5-3 dcr
Genoa-Cesena (13 agosto ore 18)
Verona-Avellino (13 agosto ore 20.30)

GLI ACCOPPIAMENTI DEL QUARTO TURNO
Genoa/Cesena-Crotone
Torino-Carpi
Sassuolo-Bari
Udinese-Perugia
Chievo-Hellas/Avellino
Cagliari-Pordenone
Sampdoria-Pescara
SPAL-Cittadella

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0