Tempo di nuovi acquisti anche per noi: LoSpallino.com cerca nuovi collaboratori

Eh sì, oltre alla SPAL anche LoSpallino.com è attivo sul mercato: nonostante la presenza di un gruppo di redazione sempre attivo e affiatato, la nostra testata è alla ricerca di nuovi collaboratori/collaboratrici per la copertura delle vicende quotidiane biancazzurre attraverso articoli e contenuti fotografici/video da pubblicare sulle nostre pagine. Coerenti allo spirito che ci anima fin dal 2009, cerchiamo ragazzi e ragazze dotati principalmente di tanta buona volontà e di voglia di imparare. Di seguito i dettagli.

REQUISITI DI BASE
* Essere residenti a Ferrara o dintorni.
* Interesse per le vicende della SPAL e della serie A.
* Voglia di mettersi alla prova e di fare un’esperienza nel campo del giornalismo sportivo.

REQUISITI ADDIZIONALI (preferenziali, ma non fondamentali)
* Esperienza (anche minima) nel campo dell’informazione.
* Automunito/a.

PER PROPORSI E AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
* Via mail all’indirizzo [email protected]
* Con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook
in entrambi i casi riassumendo brevemente il proprio curriculum.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0