Con l’Inter si anticipa all’ora di pranzo, Napoli al Mazza di sabato: il programma fino alla 17^

Complice la prima pausa per gli impegni delle nazionali maggiori, la Lega di Serie A ha reso noto il programma di anticipi e posticipi del campionato fino alla 17^ giornata del girone d’andata. La SPAL già dalla terza giornata giocherà a San Siro nell’anticipo dell’ora di pranzo, mentre riceverà il Napoli in anticipo il 23 settembre a causa dell’impegno di Champions League che attende i partenopei martedì 26. Sarà posticipato invece il confronto con l’Atalanta (causa altre manifestazioni cittadine a Bergamo), mentre il primo dei due viaggi a Verona (sponda Chievo) avverrà di sabato alle 18. La SPAL poi aprirà dicembre facendo visita alla Roma in largo anticipo (di venerdì alle 18.30), per permettere alla squadra di Di Francesco di preparare al meglio la partita di Champions League col Qarabag. Sarà piuttosto scomodo anche il posticipo della 17^, con la partita di Benevento piazzata alle 18 di domenica, in pieno inverno.
Contemporaneamente è stato fissato anche il programma (senza orari) del Quarto Turno di Tim Cup, in cui la SPAL attende il Cittadella al “Paolo Mazza”. La partita verrà giocata martedì 28 novembre, quindi solo due giorni prima della complicata trasferta di Roma.

Di seguito la lista completa delle partite della SPAL.

3^ giornata: Inter-SPAL, domenica 10 settembre ore 12.30
4^ giornata: SPAL-Cagliari, domenica 17 settembre ore 15
5^ giornata: Milan-SPAL, mercoledì 20 settembre ore 20.30 (turno infrasettimanale)
6^ giornata: SPAL-Napoli, sabato 23 settembre ore 18
7^ giornata: SPAL-Crotone, domenica 1 ottobre ore 15
8^ giornata: Bologna-SPAL, domenica 15 ottobre ore 15
9^ giornata: SPAL-Sassuolo, domenica 22 ottobre ore 15
10^ giornata: Juventus-SPAL, mercoledì 25 ottobre ore 20.30 (turno infrasettimanale)
11^ giornata: SPAL-Genoa, domenica 29 ottobre ore 15
12^ giornata: Atalanta-SPAL, domenica 5 novembre ore 18
13^ giornata: SPAL-Fiorentina, domenica 19 novembre ore 15
14^ giornata: ChievoVerona-SPAL, sabato 25 novembre ore 18
Quarto Turno Tim Cup: SPAL-Cittadella, martedì 28 novembre orario da definire
15^ giornata: Roma-SPAL, venerdì 1 dicembre ore 18.30
16^ giornata: SPAL-Hellas Verona, domenica 10 dicembre ore 15
17^ giornata: Benevento-SPAL, domenica 17 dicembre ore 18

LINK: il comunicato completo

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0