Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Ora che il polverone si è posato al suolo e il mercato è chiuso, Mirco Antenucci ha scelto di fare la sua prima dichiarazione pubblica sull’intrigo di mercato che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane. L’attaccante molisano ha pubblicato un post su Instagram per ribadire la volontà di rimanere a Ferrara nonostante la ricca offerta ricevuta dall’Empoli.

È un po’ di tempo che non mi faccio sentire… ho aspettato il primo giorno di settembre, ora che il calciomercato è (finalmente) concluso. Il desiderio del sottoscritto è sempre stato quello di rimanere a Ferrara, in questo club e in questa città (nonostante un offerta molto importante per me e per la società). Qui, dove ho trascorso un anno indimenticabile, vincendo un campionato che rimarrà nella storia della Spal, conquistando una Serie A che ora voglio godermi sul campo. Qui, dove in questi mesi ho ricevuto continui attestati di stima dalla gente che mi fermava in giro per le strade e da chi mi ha scritto tramite i social chiedendomi di rimanere. Sono dimostrazioni di affetto che fanno piacere e che mi legano ancor di più ad una realtà come questa, dove io e la mia famiglia stiamo benissimo. Grazie a tutti e forza Spal!“. 

 

È un po’ di tempo che non mi faccio sentire…ho aspettato il primo giorno di settembre, ora che il calciomercato è (finalmente) concluso. Il desiderio del sottoscritto è sempre stato quello di rimanere a Ferrara, in questo club e in questa città(nonostante un offerta molto importante per me e per la società) Qui, dove ho trascorso un anno indimenticabile, vincendo un campionato che rimarrà nella storia della Spal, conquistando una Serie A che ora voglio godermi sul campo. Qui, dove in questi mesi ho ricevuto continui attestati di stima dalla gente che mi fermava in giro per le strade e da chi mi ha scritto tramite i social chiedendomi di rimanere. Sono dimostrazioni di affetto che fanno piacere e che mi legano ancor di più ad una realtà come questa, dove io e la mia famiglia stiamo benissimo. Grazie a tutti e forza Spal! 7⃣ ⚪? #spal #ferrara #7 #SerieA #illupodiroccavivara #nontifoperglisquadronimatifote

A post shared by Mirco Antenucci⚓️?7⃣ (@anteseven7) on



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022