InterSpar anche dopo Inter-SPAL: la sponsorizzazione prosegue per altre tre partite

Il legame tra SPAL e InterSpar non si fermerà alle prime tre partite di questa stagione di serie A. La nota catena della grande distribuzione sarà infatti main sponsor sulle maglie biancazzurre anche per le partite contro Cagliari, Milan e Napoli. Considerata la media punti macinata finora, sembra un segnale di buon auspicio. “Il consolidamento della partnership – fanno sapere da via Copparo – è un ottimo punto di partenza per la difficile stagione nella massima categoria del calcio italiano, nonché un rafforzamento ulteriore per la futura collaborazione che sta nascendo a livello di settore giovanile biancazzurro, ormai pronta a decollare”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0