L’Under 15 biancazzurra ai raggi X: la rosa completa con nomi, ruoli, staff e foto

Venticinque giocatori e un tecnico nuovo, Matteo Barella, proveniente dal Padova: questo è il quadro dell’Under 15 della SPAL che esordirà in campionato domenica 10 settembre contro il Brescia. L’intero gruppo è formato da ragazzi nati nel 2003.

PORTIERI: Ghirardello (confermato), Mingozzi (confermato), Pezzolato (confermato).
DIFENSORI: Stefano (Savio), Borgiani (confermato), Cavallari (confermato), Maneo (confermato), Marzio (confermato), Pederzani (Modena), Ribello (confermato).
CENTROCAMPISTI: Basile (confermato), Castelli (confermato), Chiossi (confermato), Faggi (confermato), Falconi (Prato), Forapani (Bologna), Magnanini (confermato), Rimondi (Cesena), Roda (Cesena), Salvemini (Manfredonia), Veronesi (confermato), Vespa (Vieste).
ATTACCANTI: Bonora (confermato), Diagne (Rimini United), Pilotto (Cittadella), Zannoni (confermato).

STAFF: all. Matteo Barella, vice Massimo Crivellaro, coll. Daniele Sitta, prep. Rossano Bonati, prep. por. Andrea Brunello.

assenti in foto: Ghirardello, Vespa, Zannoni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0